In tutti gli ambiti di utilizzo del Facility Service, è possibile lavorare con la nostra innovativa app per smartphone per una gestione professionale dei mandati e delle informazioni. In questo modo il cliente può collegarsi in modo mirato con il fornitore di servizi e il back office. Così migliorano visibilmente qualità ed efficienza: i controlli degli accessi, gli ordini e le istruzioni di lavoro specifiche, i lavori supplementari e di emergenza, i processi di ordinazione, i controlli di qualità, le segnalazioni di difetti e le valutazioni possono essere essere creati o commissionati in modo semplice e diretto tramite l’app. Gli avvisi di feedback ed evasione concludono il ciclo Plan-Do-Check, mentre il contatto via smartphone, chat e SMS consente una comunicazione semplice, diretta e rapida.

In ogni momento è garantita una visione in tempo reale 24 ore su 24 e 7 giorni su 7. Questo aumenta la trasparenza e migliora visibilmente la qualità e l’efficienza.


Vantaggi dell’app per smartphone:

  • Sviluppata su misura in base alle vostre specifiche esigenze individuali
  • Gestione efficace ed efficiente di controlli d’accesso, ordini, istruzioni di lavoro specifiche, lavori supplementari e d’emergenza, procedure di ordinazione, controlli qualità, segnalazioni di difetti e analisi
  • Panoramica in tempo reale delle informazioni sulla gestione 24 ore su 24
  • Comunicazione diretta tra i vari fornitori di servizi di assistenza
  • Facile registrazione dei dati e trasmissione delle informazioni
  • Facile ordinazione di risorse e materiali
  • Gli avvisi di feedback ed evasione concludono il ciclo Plan-Do-Check

           
             

Facile registrazione
dei dati via
smartphone

  La segnalazione dei
difetti corredata di
foto riduce i tempi
di spostamento
  Facile trasmissione di
istruzioni di lavoro
specifiche
  Chiarezza e
trasparenza tramite
l’applicazione web


Siete interessati ai molteplici campi d’impiego della nostra app per smartphone?
Siamo a vostra disposizione per una consulenza individuale.