Da un’impresa individuale a un grande gruppo internazionale

Nel 1943 Ton Goedmakers senior ha fondato un’impresa individuale nei Paesi Bassi con molto impegno, idee e motivazione. Grazie al suo spirito pionieristico e alla collaborazione di numerose persone di diversi paesi, il cammino che ha portato all’azienda attuale, ampiamente diffusa anche a livello internazionale, è diventato una storia di successo.

Oggi Vebego International è ancora un’impresa familiare che opera nel Facility Service, nelle risorse umane, nel settore sanitario e nella creazione di occupazione sociale. Si avvale di 35’000 collaboratori ed è attiva in cinque Paesi europei. Il fatturato totale gestito nel 2017 ha superato 1 miliardo di euro.

La filiale svizzera Vebego è stata fondata nel 1972. Oggi, 45 anni dopo, è diretta da Dr. Giuseppe Santagada. Ton Goedmakers, il nipote del fondatore, è il presidente del consiglio d'amministrazione svizzero.

L’azienda Vebego è sinonimo di continuità, rapidità e sviluppo. Siamo stati, siamo e resteremo sempre un’impresa familiare. Questo atteggiamento continuerà anche in futuro ad accompagnare e assicurare la crescita del nostro gruppo. Da tempo, infatti, le società del Gruppo Vebego sono diventate una parte della famiglia Goedmakers.

Vebego è un’azienda che ha alle spalle una storia avvincente. Dalla fondazione della casa madre in Olanda fino all’odierna Vebego SA sono trascorsi più di 75 anni. L’idea di fondo che la persona sia al primo posto ci ha sempre accompagnati e preserviamo consapevolmente questo atteggiamento stimolando continuamente le competenze chiave dei nostri 6000 collaboratori circa. A beneficiarne sono loro, nella loro crescita personale, e voi in quanto clienti che ne percepiscono il risultato nel nostro servizio quotidiano.

 

Vebego SA – per un Facility Service su misura.

 

 

Deel dit artikel: