Il sistema CAFM è il cuore di un moderno Facility Management: serve alla messa a disposizione d’informazioni e supporta i processi di lavoro. In base alle esigenze, questo può accadere discretamente in background, oppure essere visibile al cliente con numerose possibilità di visualizzazione e interazione. La gestione dei contratti, la gestione dei mandati e quella della manutenzione sono gli elementi chiave del CAFM di Vebego. Quest’ultimo offre processi di business mobili integrati per la registrazione, l’elaborazione e il follow-up delle segnalazioni e per la gestione dei mandati. In questo modo diventa possibile anche una reportistica professionale e trasparente tramite un portale per i clienti, con accesso diretto in base alle esigenze individuali. Naturalmente realizziamo anche interfacce con i vostri sistemi CAFM ed ERP. Questi sono solo alcuni esempi di possibili applicazioni; saremo lieti di presentarvi le tante possibilità in occasione di un colloquio personale.
A tale scopo Vebego lavora con la soluzione Planon, leader nel suo settore: una soluzione software integrata e di prim’ordine sviluppata appositamente per la messa a disposizione di informazioni di alta qualità sulla gestione nel quadro di servizi di Facility Management integrati. Questo ci permette di fornire in modo efficace ed efficiente un contributo importante e concreto alla creazione di valore della vostra azienda. Saremo lieti di presentarvi le tante possibilità d’impiego di Planon in occasione di un colloquio personale.
Solo con l’integrazione mirata del sistema informatico Planon è possibile uno sviluppo dei processi di FM totalmente basato su dati concreti e reali. Dopo la rappresentazione dello stato effettivo e la registrazione completa della pianificazione FM, l’intero svolgimento operativo viene realizzato in stretta concatenazione con Planon. Grazie alla documentazione completa e trasparente dei processi, sulla base degli obiettivi definiti dal cliente risultano riconoscibili i potenziali di miglioramento e le possibili sinergie, che vengono in seguito attuati nel quadro di investimenti mirati.