In tutti gli ambiti di utilizzo del Facility Service, è possibile lavorare con la nostra innovativa app per smartphone per una gestione professionale dei mandati e delle informazioni. In questo modo il cliente può collegarsi in modo mirato con il fornitore di servizi e il back office. Così migliorano visibilmente qualità ed efficienza: i controlli degli accessi, gli ordini e le istruzioni di lavoro specifiche, i lavori supplementari e di emergenza, i processi di ordinazione, i controlli di qualità, le segnalazioni di difetti e le valutazioni possono essere essere creati o commissionati in modo semplice e diretto tramite l’app. Gli avvisi di feedback ed evasione concludono il ciclo Plan-Do-Check, mentre il contatto via smartphone, chat e SMS consente una comunicazione semplice, diretta e rapida.
In ogni momento è garantita una visione in tempo reale 24 ore su 24 e 7 giorni su 7. Questo aumenta la trasparenza e migliora visibilmente la qualità e l’efficienza.
Vantaggi dell’app per smartphone:
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Facile registrazione |
La segnalazione dei difetti corredata di foto riduce i tempi di spostamento |
Facile trasmissione di istruzioni di lavoro specifiche |
Chiarezza e trasparenza tramite l’applicazione web |
Siete interessati ai molteplici campi d’impiego della nostra app per smartphone?
Siamo a vostra disposizione per una consulenza individuale.