Vebego è uno dei principali fornitori di servizi per immobili e in ambito Facility Management, è un’azienda certificata Great Place to Work e si occupa di tutto ciò che è necessario per un immobile: progetti di Facility Management, soluzioni per portinerie, pulizia di manutenzione e speciale, data trust, concetti di spazio lavorativo e molto altro ancora.
I profili professionali diversificati offrono prospettive di carriera per il futuro in svariati ambiti: settore sanitario, project management, accoglienza, ispezioni, riparazioni, attività di pulizia, di giardinaggio o servizio invernale. Dai uno sguardo ai profili in evidenza per scoprire di più sui percorsi di carriera presso Vebego.
Circa 8000 colleghi e colleghe con gli incarichi più svariati formano una squadra forte e multidisciplinare: i nostri aspetti comuni ci uniscono, le nostre differenze ci rafforzano.
“Ho iniziato nel 2005 con un incarico temporaneo come addetto alla pulizia delle facciate, due anni dopo sono diventato caposquadra e poi è andata di bene in meglio: da supervisore d’immobile a responsabile di settore e due anni fa ho assunto il ruolo di direttore operativo nel sito di Zurigo.”
Bljerim Aljiti
Direttore operativo Pulizia di manutenzione Facility Service
Nel 2015 ho iniziato nel ruolo di supporto alla produzione presso Vebego AG. Fin dall’inizio ho avuto modo di acquisire una preziosa esperienza e, un anno dopo il mio ingresso in azienda, ho assunto il ruolo di supervisore d’immobile per la divisione Santé presso l’Ospedale cantonale dei Grigioni, anche se a quel tempo non avevo alcuna esperienza manageriale.
Fabienne Beeli
Manager regionale Santé Svizzera orientale