Elementi chiave di un Facility Management di successo

 

Innanzitutto si deve offrire un servizio professionale, ma cosa rende un Facility Management efficace ed efficiente nel tempo? In 45 anni di esperienza come fornitore di servizi abbiamo identificato vari elementi chiave per un Facility Management di successo. Su queste basi costruiamo i nostri servizi per voi:


 

COMPRENDIAMO IL CORE BUSINESS DEI NOSTRI CLIENTI

Ogni azienda e ogni organizzazione ha un campo di attività, un orientamento e obiettivi diversi. Di conseguenza le richieste e le esigenze in tema di Facility Management sono assolutamente individuali. Ed è proprio in casi come questi che Vebego si distingue grazie ad una lunga esperienza e alle sue conoscenze settoriali specifiche.


 

SIAMO UNA SQUADRA FORTE

I collaboratori giusti per i rispettivi incarichi: da noi lavorano 6000 addetti specializzati nelle discipline più svariate, dal portiere alla responsabile dei mandati fino all’addetto alle pulizie speciali, che ogni giorno si impegnano per un obiettivo: semplificarvi la vita con un Facility Management su misura.


 

L’HELP DESK COME CENTRO DI COMUNICAZIONE

L’help desk integrato è il fulcro e il cardine dei contatti tra il cliente/l’utente e Vebego. È un interlocutore disponibile 24 ore su 24 per tutte le esigenze quotidiane inerenti agli immobili ed è reperibile tramite il portale web, via app o al telefono.


 

LA GESTIONE DEI MANDATI COME STRUMENTO CENTRALE

La gestione professionale delle più svariate attività che riguardano un immobile è un aspetto indispensabile. La gestione integrata dei mandati getta un ponte tra la registrazione delle segnalazioni e la successiva esecuzione ad opera dei collaboratori operativi. La base di tutto ciò è costituita dalla gestione dei dati e dei contratti, nonché dalla gestione della manutenzione con il CAFM totalmente integrato. Questo assicura la chiusura del cerchio che inizia con la segnalazione e termina con la conclusione del rispettivo mandato.


 

 IL NOSTRO DATA MANAGEMENT PROFESSIONALE CREA VALORE AGGIUNTO

Dati aggiornati e corretti sono alla base di una gestione efficiente degli edifici. Dati mancanti o errati possono causare errori di progettazione, mentre dati corretti e completi favoriscono le sinergie e i guadagni. Per sfruttare appieno le potenzialità d’uso e supportare i processi di Facility Management, pertanto, è indispensabile un data management professionale. Vebego abbina un solido know-how nel campo della gestione dei dati a una competenza pluriennale nel Facility Management e a una conoscenza specifica degli immobili, rendendo così possibile un servizio perfettamente adatto per un valore aggiunto tangibile.


 

MANUTENZIONE: EFFICACE ED EFFICIENTE

In un Facility Management moderno e professionale, il processo di manutenzione rappresenta una funzione chiave. Un’organizzazione e gestione efficace e strutturata del budget dei costi di gestione, la pianificazione pluriennale e quella degli investimenti, il Lifecycle Management e la gestione dei mandati rappresentano un prezioso contributo alla creazione di valore sostenibile nella gestione degli immobili.  Gli standard Vebego assicurano processi coerenti e trasparenza nella manutenzione, per un controllo efficace e rischi minimizzati.

 

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