Il nostro CAFM: Planon

 

Il sistema CAFM è il cuore di un moderno Facility Management: serve alla messa a disposizione d’informazioni e supporta i processi di lavoro. In base alle esigenze, questo può accadere discretamente in background, oppure essere visibile al cliente con numerose possibilità di visualizzazione e interazione. La gestione dei contratti, la gestione dei mandati e quella della manutenzione sono gli elementi chiave del CAFM di Vebego. Quest’ultimo offre processi di business mobili integrati per la registrazione, l’elaborazione e il follow-up delle segnalazioni e per la gestione dei mandati. In questo modo diventa possibile anche una reportistica professionale e trasparente tramite un portale per i clienti, con accesso diretto in base alle esigenze individuali. Naturalmente realizziamo anche interfacce con i vostri sistemi CAFM ed ERP. Questi sono solo alcuni esempi di possibili applicazioni; saremo lieti di presentarvi le tante possibilità in occasione di un colloquio personale.

A tale scopo Vebego lavora con la soluzione Planon, leader nel suo settore: una soluzione software integrata e di prim’ordine sviluppata appositamente per la messa a disposizione di informazioni di alta qualità sulla gestione nel quadro di servizi di Facility Management integrati. Questo ci permette di fornire in modo efficace ed efficiente un contributo importante e concreto alla creazione di valore della vostra azienda. Saremo lieti di presentarvi le tante possibilità d’impiego di Planon in occasione di un colloquio personale.

Processi e sistemi come fattore di successo

Solo con l’integrazione mirata del sistema informatico Planon è possibile uno sviluppo dei processi di FM totalmente basato su dati concreti e reali. Dopo la rappresentazione dello stato effettivo e la registrazione completa della pianificazione FM, l’intero svolgimento operativo viene realizzato in stretta concatenazione con Planon. Grazie alla documentazione completa e trasparente dei processi, sulla base degli obiettivi definiti dal cliente risultano riconoscibili i potenziali di miglioramento e le possibili sinergie, che vengono in seguito attuati nel quadro di investimenti mirati.

Deel dit artikel: