Help desk e gestione mandati

Manca la luce in corridoio? La porta del garage non si apre? Il nostro help desk è sempre a vostra disposizione, nonché dei vostri locatori e utenti, per occuparsi delle vostre richieste.

Help desk: 24 ore su 24 / 365 giorni all’anno

Tutte le situazioni vengono affrontate con competenza, adottando immediatamente le misure adeguate. La vostra chiamata verrà presa in carico da specialisti preparati, che conoscono bene tutte le tematiche relative agli immobili e soprattutto sono in grado di decidere in tempi rapidi. Un moderno CAFM ci sostiene nell’offrirvi una presa in carico professionale e personalizzata della vostra chiamata e nel garantirvi il servizio corrispondente. In breve, l’help desk di Vebego facilita la vostra attività quotidiana e i vostri clienti e utenti possono contare su un referente competente e sempre raggiungibile.

Contatti
Auftragsmanagement

Le nostre competenze...

...la vostra sicurezza. Il 90% dei nostri clienti raccomanda il nostro help desk.

  • Presa in carico delle chiamate
    Presa in carico rapida e personalizzata della chiamata da parte di personale specializzato
  • Assistenza
    Assistenza relativa a parchi immobiliari e singoli edifici in tutta la Svizzera e nel Principato del Liechtenstein
  • Documentazione
    Grazie a un sistema di ticket, mappatura e documentazione completa di tutti i contatti con i clienti
  • Interfacce standard
    Collegamento dei vostri sistemi tramite interfacce standard
  • Report
    Portale o report per proprietari e utenti in cui è possibile visionare lo stato delle proprie richieste e ticket
  • In più lingue
    Parliamo tedesco, francese e italiano