Disinfezione di ambienti con Alpha D3-Fogging®

Ogni anno, all’interno degli ospedali e delle case di cura e di riposo, vengono effettuate numerose disinfestazioni per contrastare la contaminazione da MRSA e altri microrganismi di vario tipo. Per un’esecuzione efficace ed efficiente di tali disinfezioni si può ricorrere ad Alpha D3-Fogging®.

Siete interessati ad Alpha D3-Fogging®?

Contatti
Alpha D3 Fogging Geräte

Azione sistematica contro MRSA e infezioni

Le disinfezioni hanno lo scopo di combattere la contaminazione da norovirus, MRSA e altri microrganismi. Purtroppo il rischio d’infezioni è in continuo aumento. Le infezioni causate da batteri MRSA o dal norovirus sono oggi tra le infezioni più difficili e tra le più costose da combattere per le strutture sanitarie. Con Alpha D3-Fogging®, Vebego vi offre un metodo di disinfezione semplice e sicuro, sviluppato in collaborazione con un istituto di ricerca internazionale e approvato dall’Ufficio federale della sanità pubblica (UFSP).

Efficiente, efficace e sicuro

Nei locali contaminati viene nebulizzato un disinfettante a base di perossido di idrogeno (Alpha-Bac 12F), il quale successivamente passa allo stato gassoso. Il vapore di perossido può così raggiungere e disinfettare tutte le superfici. Questo metodo estremamente efficace si contraddistingue per la semplicità, velocità e sicurezza igienica garantita. Inoltre consente di realizzare notevoli risparmi, poiché non richiede di sgomberare o pulire completamente gli ambienti contaminati, che nell’arco di poche ore vengono liberati dai microrganismi e in seguito possono essere immediatamente riutilizzati.