Nel 1943, Ton Goedmakers senior fondò nei Paesi Bassi un’impresa individuale con grande impegno, tante idee e voglia di fare. Grazie al suo spirito pionieristico e alla collaborazione di numerose persone di diversi paesi, il cammino che ha portato all’azienda attuale, ampiamente diffusa anche a livello internazionale, è diventato una storia di successo.
Oggi Vebego International è ancora un’impresa familiare che opera nel campo immobiliare, nel Facility Service, nelle risorse umane, nel settore sanitario, nel Data Trust, nelle soluzioni per spazi lavorativi e nella creazione di occupazione sociale. Si avvale di 34 000 collaboratori ed è attiva in cinque Paesi europei. Il fatturato totale gestito nel 2020 ha superato 1 miliardo di euro. Maggiori informazioni su Vebego International
La filiale svizzera Vebego è stata fondata nel 1972. Oggi, 45 anni dopo, è gestita dal Dr. Giuseppe Santagada. Ton Goedmakers, nipote del fondatore, ricopre il ruolo di presidente del consiglio d’amministrazione in Svizzera.
L’azienda Vebego è sinonimo di continuità, rapidità e sviluppo. Siamo stati, siamo e resteremo sempre un’impresa familiare. Questo atteggiamento continuerà anche in futuro ad accompagnare e assicurare la crescita del nostro gruppo. Da tempo, infatti, le società del Gruppo Vebego sono diventate parte della famiglia Goedmakers.
Vebego è un’azienda che vanta una storia avvincente. Dalla fondazione della casa madre nei Paesi Bassi fino all’odierna Vebego SA sono trascorsi più di 75 anni. L’idea di base secondo la quale le persone vengono prima di tutto ci ha sempre accompagnato e tendiamo a preservare tale orientamento con consapevolezza stimolando costantemente le competenze chiave dei nostri circa 6000 collaboratori. A beneficiarne sono loro stessi, nel loro sviluppo personale, e voi in quanto clienti che ne percepiscono il risultato nel nostro servizio quotidiano.