Il mio impegno, il mio progetto

Aiuto reciproco, collegialità e unione: ecco quanto si legge nell’ultimo rapporto CSR apparso a metà anno. Questi valori andrebbero però non solo espressi a parole, ma anche messi in pratica nella realtà.

Per questo motivo, abbiamo adottato un’iniziativa olandese davvero grandiosa con l’obiettivo di incidere positivamente sui nostri collaboratori anche qui in Svizzera.

Cosa significa "Il mio impegno, il mio progetto"?

In breve: se hai un progetto, noi ti sosteniamo 😊

E ora in termini più specifici: operi attivamente in un’associazione, un’organizzazione sportiva, un circolo musicale o un’altra organizzazione di carattere sociale? Allora sei proprio la persona che stiamo cercando. La Vebego Foundation sarebbe lieta di aiutare te e la tua associazione con un sostegno finanziario. Potrai destinare la donazione alla promozione di attività del team, alla realizzazione di nuove maglie o all’organizzazione di un pranzo comune. La cosa importante è che tu nella tua associazione ricopra un ruolo attivo e trainante:

  • Allenatore o allenatrice presso una federazione calcistica
  • Tesoriere
  • Volontario presso un rifugio per animali
54E1acef16c8925b74725736705099beb9d84ca1
Scrivi subito!

Pensi che la tua associazione meriti una spinta? Saresti anche disposto/a a creare una piccola story sui social media e sulla Intranet per raccontarci la tua storia? Allora contattaci. Non vediamo l’ora di avere notizie da parte tua e della tua associazione.

Scrivici un’e-mail all’indirizzo: marketing@vebego.ch