Ti piacciono i lavori manuali e ti piace variare la giornata? In veste di operatore/trice di edifici e infrastrutture AFC diventerai un/a vero/a tuttofare. Da noi parteciperai al lavoro fin dal primo giorno, avrai delle responsabilità ed entrerai a far parte di un team solido.
Cosa ti aspetta:
Oltre all’apprendistato AFC offriamo anche la formazione come addetto/a operatore/trice di edifici e infrastrutture CFP.
Entra a far parte di Vebego e costruisci insieme a noi un futuro di successo!
La formazione triennale per diventare operatore/trice di edifici e infrastrutture AFC presso Vebego ti offre un ambiente di apprendimento pratico e variegato.
Nel corso della formazione conoscerai diverse mansioni relative alla gestione dell’edificio:
Le note scolastiche per noi sono secondarie, però costituiscono un presupposto importante per poter affrontare la scuola professionale. Ciò che conta sono la tua motivazione e il tuo impegno. È utile avere una buona preparazione in materie come tedesco, matematica o cultura generale.
Quando non frequenti la scuola, lavorerai in una delle sedi Vebego o in uno degli immobili dei clienti. L’orario settimanale è di 42 ore. Si tratta di 8,4 ore al giorno. È possibile che ci sia un’organizzazione su turni, che vanno dalle 6.00 alle 21.00. A volte lavorerai anche di sabato.
Gli stage d’orientamento presuppongono la tua candidatura. Non appena avremo ricevuto la tua documentazione e una volta che il primo colloquio di presentazione sarà andato a buon fine, potrai svolgere due giornate di prova presso la nostra azienda.
In totale, presso la nostra azienda gli apprendisti e le apprendiste godono di 25 giorni di vacanza all’anno.