Move New Ceo Duo 30.04.21
22-04-2021

Nuovo duo dirigenziale per Move Consultants SA

Move Consultants SA, con sede a Basilea, è leader nel settore del Real Estate Data Trust e si concentra con successo sullo sviluppo di soluzioni strategiche e innovative nel campo immobiliare e degli spazi lavorativi. A partire dal 1º agosto, due nuovi dirigenti esperti e competenti prenderanno in mano il timone dell’azienda.

Le soluzioni digitali per il campo immobiliare e degli spazi lavorativi sono fondamentali

Con Manuel Senn e Tilo Verwold, da inizio agosto l’azienda potrà contare sulla comprovata esperienza nel settore Facility e Real Estate dei suoi due nuovi dirigenti. In qualità di CEO, Senn si concentrerà sullo sviluppo strategico dell’azienda, mentre Verwold ricoprirà la posizione di Managing Director Operation. Entrambi conoscono bene Move Consultants grazie alla pluriennale collaborazione nei precedenti ruoli da loro ricoperti. La nuova gestione operativa e strategica è orientata ad aprire un altro capitolo di successo per Move Consultants SA.

Queste parole del presidente del consiglio di amministrazione di Move, il Dr. Andreas Meister: «Con il nostro progetto internazionale “One: Designing our future”, Move ricopre il ruolo decisivo di pioniere nel campo dell’innovazione. Insieme a questo duo dirigenziale e al team Move, siamo certi di poter contribuire ai nuovi successi di Vebego».

Fondata da Meister nel 1998, Move Consultants SA ha ottenuto un grande successo con l’amministrazione fiduciaria dei dati, la gestione digitale degli spazi, il Facility Management Consulting e il funzionamento e la trasformazione degli ambienti di lavoro. Vebego ha riconosciuto tale know-how e ha integrato con successo Move in Vebego Schweiz Holding nel 2019.

Nella sua evoluzione, Move si pone come obiettivo principale quello di ampliare la propria posizione già oggi di leader nel settore del Data Trust e di rafforzare il supporto e l’assistenza forniti a prestigiosi proprietari di beni immobili nell’ambito della trasformazione digitale.

Al fine di soddisfare le esigenze in costante mutamento, Vebego si concentra in modo sempre più incisivo su soluzioni integrali per gli spazi lavorativi. L’azienda è già leader in questo settore nei Paesi Bassi e in Belgio e, grazie a Move, Vebego è in grado di offrire servizi e soluzioni equivalenti anche sul mercato nazionale.

Nel 2020, Meister diventa presidente del consiglio di amministrazione di Move, cedendo la posizione di dirigente da lui ricoperta sino a quel momento a Steffen Gürtler, il quale continuerà a mantenerla fino al subentro di Senn e Verwold il 1° agosto. Nei suoi 13 anni presso Move Consultants, ha consolidato la posizione dell’azienda all’interno del gruppo, contribuendo al suo sviluppo e successo. Oggi, nonostante un’offerta ricevuta da Vebego, mantiene ferma la decisione di continuare la sua carriera al di fuori dall’azienda.

Il Dr. Giuseppe Santagada, CEO di Vebego Holding AG, ne è convinto: “Vebego sta lavorando strenuamente per essere un partner attraente non solo per i clienti ma anche sul mercato del lavoro. Con Manuel Senn e Tilo Verwold, siamo riusciti ancora una volta ad acquisire figure dirigenziali altamente qualificate in grado di fare la differenza”.

Più notizie

Handshake Extra 01
Move Consultants AG, Vebego Schweiz Holding, ALBA Haus

Good news: un nuovo traguardo strategico raggiunto da Vebego Schweiz Holding

15-11-2021
3 min.
Cover Immobilienbusiness De
Giuseppe Santagada, Vebego Schweiz Holding, Immobilien Business, Who's Who 2021

WHO’s WHO 2021 nel settore immobiliare svizzero

15-07-2021
1 min.
Lindor Kugel
News, Public Relations, Vebego Schweiz Holding

Intervista sul business immobiliare

28-04-2021
1 min.