Vebego Genf 294

Il lilla è il nuovo blu: il nostro sito web in veste rinnovata

Great work! Per iniziare l’anno col piede giusto ci siamo rifatti il look: ora abbiamo un nuovo outfit tutto lilla! Il nuovo logo è già visibile in tutto il suo splendore in alcune succursali e su alcuni veicoli. Nelle prossime settimane e nei prossimi mesi verrà progressivamente applicato ovunque. Per noi è naturale scegliere solo produttori in grado di garantirci e fornirci grafiche realizzate nel rispetto dell’ambiente.

Il logo color lilla fa parte del nostro nuovo Corporate Design e della nostra Corporate Identity ed è valido a livello transnazionale per tutte le aziende Vebego in Germania, Belgio, Austria, Liechtenstein e nei Paesi Bassi. La famiglia Vebego parla così con una sola voce, sia sul piano visivo che strategico. In questo modo personale e clientela ci percepiranno ancora di più come una «famiglia».

 

Ma non conta soltanto l’aspetto esterno, , bensì anche i valori interiori: traiamo infatti vantaggio reciproco dall’enorme know-how e dall’intera rete Vebego. Il nostro obiettivo comune rimane invariato: vogliamo offrire al maggior numero possibile di persone la possibilità di svolgere un lavoro significativo.


Nei prossimi anni Vebego mira a una crescita considerevole, rafforzando sensibilmente l’organizzazione e la posizione di mercato. Ci auguriamo così di avere un impatto ancora maggiore.

 

Entro la fine del 2025, Vebego riunirà undici grandi aziende con un unico logo, nonché con marchi e cultura unitari che, con quasi 40’000 dipendenti, ricopriranno un ruolo leader nei settori della pulizia, della cura, del facility management e della pianificazione del paesaggio. Il nostro personale fornisce ogni giorno un contributo importante alla società. Orgogliosi dell’intera famiglia Vebego, concludiamo con un «great work»!

 

 

 

 

 

Più notizie

Vebego Genf 226
Innovation, Vebego Family

Il viola è il nuovo blu. Avanti così!

06-03-2024
< 1 min.
Il viola è il nuovo blu. Avanti così!
SM2 4037
Vebego Family

La strada verso il successo e la fortuna: preparazione alle procedure di qualificazione 2024

11-04-2024
< 1 min.
La strada verso il successo e la fortuna: preparazione alle procedure di qualificazione 2024
Curling Vebego 2
Collaborazioni

Vebego promuove l’eccellenza nel curling: LGT World Men’s Curling Championship

25-03-2024
< 1 min.
Vebego promuove l’eccellenza nel curling: LGT World Men’s Curling Championship